Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti i matti di queste zone, pasqua si avvicina e come al solito perche non organizzare un pranzo/cena ???
giorni disponibili?
posto?
iniziamo con tempo ad organizzarci visto i nostri svariati impegni
io ci posso stare...il problema è che lavorando nel fine settimana in un ristorante sono un pò limitato con i giorni...avevate in mente un giorno preciso della settimana??tipo sabato o domenica?o acnhe altri giorni?
eccomi qua ..... allora io ancora non so i giorni precisi ..... ma se riesco volentieri ..... naturalmente mi porto via tutte le talee di Rocco ..... prima di Sandro ....
eccomi qua ..... allora io ancora non so i giorni precisi ..... ma se riesco volentieri ..... naturalmente mi porto via tutte le talee di Rocco ..... prima di Sandro ....
anche io per la cena sono un po piu incasinato perche lavoro in un pub però se lo so un po prima posso organizzarmi, basta che non sia venerdi o sabato sera... butto li una data lunedi di pasquetta il 25 a cena?