Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nella foto in cui si vedono Marco Vaccari e Patrick Egger, quello vicino vestito di verde dovrebbe essere Davide Lupini, Davide sei tu???
Confermo, è Davide!!
Cavolo,era Davide.Lupini?
Ma porca miseria, ma ve volete presenta'? Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza. Mi aggiravo per i tavoli, mi presentavo e dovevo chiedere con insistenza: Tu chi sei? E Tu? E Tu?
Me sembravo matto....
Ad un certo punto, parlando con Daniele68, sono dovuto tornare indietro ad un tavolo e imprecare: ma tu sei Patrick Egger e tu Venus! E quando me lo dite? Lunedí su AP?
Che ve possino.....
A parte Marco Vaccari riconosco solo i capelli scuri di Bettina dietro la bambina con la maglia rossa!
Ma a me dove mi hai visto?
Quella di spalle accanto a Marco Vaccari è Axa_Io
Bettina se la vista non mi inganna tu sei sullo sfondo, alla sinistra di quella bambina con la maglia rossa! Ti si vedono solo un po' i capelli e la maglia dello staff!
Praticamente dove avevi il banco!
Mi sbaglio?
La prossima volte tutti a cena col cartellino con il nick ben visibile scritto col marcatore nero, però.
Di tutti quelli presenti alla cena solo una ragazza (siamo troppo avanti) è arrivata col badge ... a proposito chi sei?
Quote:
Bettina se la vista non mi inganna tu sei sullo sfondo
Se lo dici tu, Luca, mi fido, ma proprio non mi trovo; questo e il fatto che ieri al parco mi stavo portando a casa il bambino sbagliato (aveva più o meno la forma di mio figlio e fortuna che lo conoscevo, altrimenti sai che figura!) mi hanno convinto che devo subito andare dall'ottico ad ordinare le lenti nuove.
Raga... io mi frego un po' di foto per l'articolo, ok? Spero non vi offendiate. Poi rimando qui per la visione di tutte le foto, così vedono anche gli autori eventualmente. Se avete altre foto, mettetele!!! Ciao
E' stato un piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia!
Il piacere è stato pure il mio Paole'
Quote:
(poi sono diventato amicissimo del tuo piccino)
E' vero! Ti si è buttato in braccio già la prima volta che ti ha visto!
Quote:
Qui si vedono bettina s., Daniele68, Metalstorm, Tamara, Onlyreds e sua moglie Cristina
Grazie per la modifica bettina ..................Ma porca paletta! Erano Onlyreds e sua moglie quelli vicino a voi? Sono stato lì a chiacchierare per ore e Marco (Onlyreds) non proferisce parola?!?! -04
Mi sarebbe piaciuto interagire anche con lui......
Basta, io ci rinuncio.........
Fa effetto dare una immagine fisica a quelli che finora per me erano solamente dei nomi
Il prossimo anno vengo anch'io, non ci piove
ti quoto assolutamente... con il rischio di venirci a piedi soprattutto dopo aver visto quello pseudacanthicus e i geophagus quante presenze sono state registrate domenica?