Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 27-04-2012, 23:25   #1
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Come detto + volte io sono decisamente contrario a questo mercatino.......mi piaceva molto di + prima ma non per questo ci sputo sopra anche perchè qualcuno ci ha lavorato e perso tempo per permettere a qualcun'altro di vendere A GRATIS.

invece di aprire topic del genere......perchè non dai una mano ( come chiedo spesso agli utenti che mi scrivono in mp lamentandosi ) , avvisandoci quando c'è qualcosa che secondo voi non quadra??
è sicuramente + veloce e d'impatto aprire un topic del genere..........e tu cosa hai fatto per far funzionare bene il mercatino?? hai messo in vendita la tua bellissima plafoniera???
pensa che a me non interessa una cippa della tua plafo perchè ce ne ho una nel box a prender polvere mentre mi servirebbe un legno per il mio nuovo caridinaio.....e adesso come la mettiamo?? quale è l'annuncio + importante? per me il legno o le pignette di ontano e non solo per me visto che la tua plafo è andata in 10 pagina senza che nessuno te la comprasse.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 28-04-2012, 15:31   #2
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Come detto + volte io sono decisamente contrario a questo mercatino.......mi piaceva molto di + prima ma non per questo ci sputo sopra anche perchè qualcuno ci ha lavorato e perso tempo per permettere a qualcun'altro di vendere A GRATIS.

invece di aprire topic del genere......perchè non dai una mano ( come chiedo spesso agli utenti che mi scrivono in mp lamentandosi ) , avvisandoci quando c'è qualcosa che secondo voi non quadra??
è sicuramente + veloce e d'impatto aprire un topic del genere..........e tu cosa hai fatto per far funzionare bene il mercatino?? hai messo in vendita la tua bellissima plafoniera???
pensa che a me non interessa una cippa della tua plafo perchè ce ne ho una nel box a prender polvere mentre mi servirebbe un legno per il mio nuovo caridinaio.....e adesso come la mettiamo?? quale è l'annuncio + importante? per me il legno o le pignette di ontano e non solo per me visto che la tua plafo è andata in 10 pagina senza che nessuno te la comprasse.
allora innanzitutto voglio dire che il mio scopo di far leggere il topic a tantissime persone è stato raggiunto alla grande, l'articolo è abbastanza pesante ma solo ed esclusivamente per colpire la gente, se non avessi scritto tante delle cose che ho scritto sarebbe passato inosservato invece cosi' è stato visionato da 1000 persone in nemmeno 24ore.
accetto qualsiasi critica, come detto e ridetto nell'articolo; il mio era un messaggio da dare alla gente per migliorare il mercatino che a detta di molti non funziona come potrebbe funzionare.
Mi è stato detto di tutto in negativo , come al contrario c'è stata tanta gente che ha supportato l'articolo o parte delle mie affermazioni presenti in esso ma questo non importa.
Innanzitutto vorrei dire ad ALGRANATI e company di darsi una calmata che se a lui,della mia plafoniera "non importa una cippa"(parole sue) a me non interessa nulla; forse dovrebbe rileggersi l'articolo piu' attentamente e comprendere da esso che la mia era solo una polemica nei confronti delle scorrettezze commesse all'interno del mercatino che penalizzano solo ed esclusivamente chi si comporta in maniera corretta e rispetta i regolamenti.
Rispondo dicendo che se avessi scritto un MP ad ALGRANATI come sucggerito da lui stesso, questo bello o brutto articolo che sia lo avrebbe letto solo ed esclusivamente lui E visto la reazione che ha avuto in merito, sicuramente non lo avrebbero letto e visionato 1000 persone in 24ore e non si sarebbe tirato fuori nulla sia di commenti positivi che negativi.
penso di aver fatto la cosa giusta citando chi ha commesso scorrettezze e ribadisco che ogni oggetto ha la sua importanza soggettiva ma le scorrettezze vanno punite e forse qualche miglioramento alla sezione MERCATINO si riuscira' ad attuare se le visualizzazioni e i commenti continueranno col passo delle PRECEDENTI 24ore ciao
magicalchicco non è in linea  
Vecchio 27-04-2012, 23:38   #3
frenk79
Ciclide

L'avatar di frenk79

Città: Grosseto
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 4
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Scusate..... io vendo legni, possono interessare?
Ma roba da matti, solo perchè il tuo annuncio è finito in decima pagina! e domani che sarà in quattordicesima?
Cmq come ti hanno già detto, come fai a decidere quale annuncio è + importante di un altro?
Creare sotto sezioni potrebbe essere utile ma c'è già la funzione cerca, sta a chi cerca una meravigliosa plafoniera usare tutti i sistemi forniti dal forum per trovarla.
Cmq io i miei miseri legni li ho venduti, un annuncio in meno a "darti fastidio"
frenk79 non è in linea  
Vecchio 27-04-2012, 23:44   #4
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Feedback 7/100%

Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
scusate..... Io vendo legni, possono interessare?
ma roba da matti, solo perchè il tuo annuncio è finito in decima pagina! E domani che sarà in quattordicesima?
Cmq come ti hanno già detto, come fai a decidere quale annuncio è + importante di un altro?
Creare sotto sezioni potrebbe essere utile ma c'è già la funzione cerca, sta a chi cerca una meravigliosa plafoniera usare tutti i sistemi forniti dal forum per trovarla.
Cmq io i miei miseri legni li ho venduti, un annuncio in meno a "darti fastidio"

#7 0

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea  
Vecchio 27-04-2012, 23:45   #5
maurizio71
Ciclide

L'avatar di maurizio71

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 8
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Sarebbe interessante una funzione che riporti l'annuncio in prima pagina se l'utente ribassa il prezzo ... io ho appena ribassato ...
maurizio71 non è in linea  
Vecchio 27-04-2012, 23:55   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Usare la segnalazione o mandare un MP troppo fatica vero? Meglio la platealità

Troppo buoni i miei colleghi, perche estremi per la chiusura della discussione ci sono.
Vecchio 27-04-2012, 23:58   #7
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Ora come ora il mercatino ha perso molti clienti....

Capisco le esigenze di AP per i sovraccarichi del server....

Si fa fatica a vendere al giorno d'oggi....ma ormai ci ho fatto il callo nel vendere qualcosa mi passa la voglia e lo stimolo...anche perchè ci sono degli STRONZI tira pacchi....

+ che leggere ogni giorno cosa offre il mercatino non posso....

Ciao ne
Vecchio 28-04-2012, 00:01   #8
zebrasoma78
Ciclide

L'avatar di zebrasoma78

Città: Torino
N° Acquari: Vasca 200L partita il 04/01/2013
Foto: 9 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%

Anche a me il mercatino come è adesso non piace.......

comunque non c'è nessun annuncio meglio di un altro.... sono tutti uguali....
non vedo perchè uno debba denigrare una persona che vende un legno a 5 o 10 euro..... c'è gente che interessa anche quello.....

io mi soffermerei di più alle funzioni del forum che nessuno o pochi usano...
....ad esempio i feedback......molto importante!!!
...oppure aggiungi reputazione a......

e molto ma molto più importante sto ***** di tasto "CERCA"........

( cavolata.... ma x farvi capire..... in fai da te e in illuminazione marino si sono decine e decine di post identici per costruire plafo a led..... quando pasterebbe usare il tasto cerca e si troverebbe tutto quello che interessa!!! )
zebrasoma78 non è in linea  
Vecchio 28-04-2012, 00:03   #9
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 34
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

la trovo un' uscita davvero poco felice, citare i nickname di chi, a tuo modo di vedere, vende roba inutile -28d#
bettina s. non è in linea  
Vecchio 28-04-2012, 16:39   #10
E_anna
Pesce rosso

L'avatar di E_anna

Città: Torino
N° Acquari: MANCO UNO.......SIGH
Feedback 6/88%

Freccia

Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
la trovo un' uscita davvero poco felice, citare i nickname di chi, a tuo modo di vedere, vende roba inutile -28d#
e su questo sono pienamente d'accordo anche io,anche xkè da ottima
esperta in materia,ci sarebbe il reato di diffamazione a mezzo stampa
e stavolta se nn è stampa questa,mi gioco quello che volete xkè internet
e poi fare i nomi(dicasi nickname) chiaro è tondo lo è....ed oltre a questo si configura il reato di limitazione della libertà personale e qui solo un magistrato o le forze dell'ordine posso farlo nn una mezza tacca che sei tu.....
ed il mio cosiglio più spassionato che ti posso dare è che alla prossima
(sperando nn ci sia)è quella di informati presso un legale prima di fare
o dire altre castronerie,ok?
Chiudi la discussione

Tag
firmate , mercatino , migliorare , piu , puo
Opzioni
Visualizzazione