Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1 goccia ogni 10 litri..ogni giorno..
Gia che ci sei puoi comprare le capsule con aglio liquido all interno cosi le svuoti direttamente sul cibo
Vitamine con amminiacidi per pesci..da tenere in frigo e da mettere direttamente nel cibo alternato all aglio
Iodio ogni giorno la dose settimanale per 5 gg ma gia con le preime tre risolvi
Ciba se mangiano anche 5 volte al di
Anche alghe nori strofinate con aglio e spirulina sono super consigliati
E controlla i valori
ho fatto una scorta di olio di melaleuca su ebay....è veramente una bomba...basta puntini e nessun problema per i coralli!!!!
ero scettico, ma una volta provato non l'ho più lasciato!!!
anche io avevo usato l'olio di malaleuca e confermo che ha fatto bene a tutti e nessun problema coi coralli... e poi ti profuma la vasca che è un piacere!!
Sì ecco, l'unico effetto strano che ho notato è che crea qualche problema allo skimmer...
Comunque io lo dosavo alla sera e alla mattina anche lo skimmer aveva ripreso a fungere bene.
Esatto inibisce lo skimmer perchè è un olio!
Anche io lo dosavo la sera ed al mattino lo skimmer funzionava come niente fosse!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247