![]() |
sono disperato
morti in 24 ore un pesce pagliaccio un synchiropus splendidus e un triostegus =( =( la causa è l'odinum mi sa =( dopo l'inserimento del triostegus sono comparsi i primi puntini bianchi!ora c'è un valentini che è più morto che vivo !posso salvarlo in qualche modo?
|
aglio e vitamine nell'alimentazione e un po di iodio in vasca #36# altro non puoi fare
|
Quote:
|
Acqua ossigenata 3% (10vol) 1ml/10lt
------------------------------------------------------------------------ Dosa sopra una pompa o meglio in sump sopra la risalita |
olio di melaleuca ( tea tree oil) di meglio non esiste ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
In erboristeria.
Io ho curato i miei pinnuti e non ho avuto nessuna perdita.......non nuoce neanche i coralli!! |
Quote:
|
1 goccia ogni 10 litri..ogni giorno..
Gia che ci sei puoi comprare le capsule con aglio liquido all interno cosi le svuoti direttamente sul cibo Vitamine con amminiacidi per pesci..da tenere in frigo e da mettere direttamente nel cibo alternato all aglio Iodio ogni giorno la dose settimanale per 5 gg ma gia con le preime tre risolvi Ciba se mangiano anche 5 volte al di Anche alghe nori strofinate con aglio e spirulina sono super consigliati E controlla i valori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |