Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io mi "accontento" di 300 l+ tecnica+soldi per i geo da mettere(spero non mi vengano un rene)
Il mio papà vero non papà natale mi aiutera a costruire il coperchio per il nuovo 400lt che mi sono regalato per natale! cosi che i miei simpatici ciclidozzi tanganika non salteranno sul pavimento a far compagnia alle mie ampullarie che già ci girano ogni estate quando le vasche sono aperte :)
Caro babbo natale,
non sono sicuro che tu sia omnisciente ma dovresti essere perlomeno ben informato:non è che puoi venire a controllare che i miei quattro neolamprologus stappersii non siano quattro maschi,come comincio seriamente a pensare?Se si,mi porteresti una femminuccia?
Altrimenti va bene anche un 400 litri.
Grazie e distinti saluti a tutti gli elfi.