Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
V: devo mettere un pò di pesciolini nel mio acquario, quali posso mettere?
Nip: Nonna metti questo guarda che bello! (Betta maschio)
V: No quello è strano, mi fa senso!(???)Questo invece è carino(scalare)!Questo me li mangia i pesci che ho (senza dire quali)?
Neg: No no non penso!e girandosi: "Carlo, senti un pò, ma questo se li mangia gli altri pesci?" "No no tranquillo!!"No non se li mangia, ma questo cresce, poi LO DEVE BUTTARE VIA EH!"
V: va bene, allora uno!E questo invece?
Neg: è uno squaletto (???)!
V: e questo se li mangia i pesci?
Neg: no no, ma forse cresce un pò.
V: allora anche uno di questi!
Questa ha superato tutto ciò che ho mai sentito....Non so se comprerò mai qualcosa li...mi ha fatto veramente schifo stavolta...
"No non se li mangia, ma questo cresce, poi LO DEVE BUTTARE VIA EH!"
Ragazzi, non pensate che ci siano gli estremi per una denuncia?
Non dico alla magistratura, ma almeno a "Striscia la Notizia"...
Dopo essere inorriditi per quella frase in grassetto, rileggete ed analizzate bene il racconto di Alessandro, in modo dettagliato.
Praticamente c'è un'assurdità ogni riga. Talvolta due.
"No non se li mangia, ma questo cresce, poi LO DEVE BUTTARE VIA EH!"
Ragazzi, non pensate che ci siano gli estremi per una denuncia?
Non dico alla magistratura, ma almeno a "Striscia la Notizia"...
Dopo essere inorriditi per quella frase in grassetto, rileggete ed analizzate bene il racconto di Alessandro, in modo dettagliato.
Praticamente c'è un'assurdità ogni riga. Talvolta due.
Ma poi ti hanno toccato gli scalari!!!
A parte gli scherzi, penso che in italia questa sia la media della coscenza delle persone degli animali, specialmente quelli acquatici. Basti pensare alle bancarelle con i pesci rossi e le tartarughine acquatiche. Nessuna educazione in questo senso, i pesci sono trattati come oggettini da decoro niente più, la civiltà di un popolo si vede anche da come tratta gli animali e non l'ho detto io.
V: devo mettere un pò di pesciolini nel mio acquario, quali posso mettere?
Nip: Nonna metti questo guarda che bello! (Betta maschio)
V: No quello è strano, mi fa senso!(???)Questo invece è carino(scalare)!Questo me li mangia i pesci che ho (senza dire quali)?
Neg: No no non penso!e girandosi: "Carlo, senti un pò, ma questo se li mangia gli altri pesci?" "No no tranquillo!!"No non se li mangia, ma questo cresce, poi LO DEVE BUTTARE VIA EH!"
V: va bene, allora uno!E questo invece?
Neg: è uno squaletto (???)!
V: e questo se li mangia i pesci?
Neg: no no, ma forse cresce un pò.
V: allora anche uno di questi!
Questa ha superato tutto ciò che ho mai sentito....Non so se comprerò mai qualcosa li...mi ha fatto veramente schifo stavolta...
non ho parole... lo squaletto poi diventa un vitello...