Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-10-2010, 01:32   #35
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 175
Mi piace (Ricev.): 106
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mamma mia che modo orribile di esprimere un concetto....

scusami, è finita la settimana e questa appena passata l'ho accusata parecchio.

Cerco di spiegarmi, intedevo dire: io sono contro la teoria delle selezioni, ma questi sono davvero bellissimi!
Il concetto era questo, ma in effetti quello che avevo scritto era molto diverso.

Il fatto è che selezionando parecchio, si perdono un sacco di caratteristiche del pesce originario...tipo le pinne a velo in natura non ci sono (almeno a quanto ne so, poi per carità...), sicuro non ci sono gli HM, i PK, e altre varietà pazzesche di altri animali tipo colore verdefosforescente-spadalaser-tifaanchelaspesa.
Questo a mio parere ci sta (anche se non lo condivido a pieno, come ho cercato di scrivere nel precedente messaggio) finchè l'animale risultato dalle selezioni mantiene uno stile di vita decente e se non sono stati inseriti coloranti artificiali, in questi ultimi due casi non solo non condivido, ma non approvo proprio (penso ai chanda ranga trasparenti a bordi VIOLA o a degli pseudo-pesci rossi che nuotano a malapena con 45 code a varietà "baloon").
Questo chiaramente In My Humble Opinion....ci mancherebbe.

In ogni caso mi riscuso, primo perchè ho scritto a culo il messaggio di prima e secondo perchè sono andato un pò tanto OT.

Rinnovo in ogni caso i complimenti per l'estetica degli animali! Veramente bellissimi! -05
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , allestimento , avannotti , betta , emergenza , problema , splendens
Opzioni
Visualizzazione