Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 07-01-2015, 20:19   #1
Robi.C
Discus

L'avatar di Robi.C

Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 24
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
@andre8
Per me è un ottimo biglietto da visita, non è che il forum deve fare tanti iscritti.
È meglio averne pochi che si informano e si danno da fare per capire piuttosto che tanti che scrivono le solite cag.ate.
Perché il mio betta rincorre la femmina? Perché il legno non sta a fondo? Perché la ha muffetta? Sono esempi...
Se un utente leggesse tutta questa discussione, cosa che non penso che nessuno farebbe, saprebbe che ne abbiamo piene le scatole della gente che non si informa e che fa una domanda per poi sparire, quindi eviterebbe di iscriversi (forse), meglio così! Che senso ha avere un altro utente che fa le stesse domande e che non di informa di nulla?
Mentre se uno leggesse tutto (tanto di cappello) e la sua reazione è: ok, vediamo di non fare come tutti, mi informo e tra un mese, quando avrò Capito qualcosa, mi iscrivo, e faccione mie domande sensate, sapendo già che bisogna aspettare un mese sapendo cosa siano i valori e bla bla bla...
Vivamente spero che leggendo questa discussione qualcuno si senti in colpa e qualcun'altro si impegni di capire cosa succede in quei 5 vetri
Mi piace TuKo Piace questo post
Rispondi

Tag
forum , osservazioni , sul
Opzioni
Visualizzazione