non vedo come dei pesci in cattività possano vivere nel miglior modo possibile,far vivere dei pesci in cattività 10 anni è gia un buon risultato, va comunque precisato che ora che hanno 15 cm starebbero meglio in 300 l e 400 l ancora di più, ma se proprio vogliamo farli felici e farli vivere nelle migliori condizioni possibili meglio lasciarli nel loro ambiente naturale altrimenti sarà sempe e solo sopravvivenza.
Questo è il motivo per cui ho scelto di non allevare esemplari che superano i 6 cm finche non mi posso permettere un 300 l,e per lo stesso motivo ho smesso di allevare uccelli...
|
Originariamente inviata da malù
|
spartaco, non ho citato la fonte in quanto è una cosa risaputa........se adesso ti dico che il ciclo dell'azoto è un dato scientifico non credo tu mi chieda la fonte
|
io non ho messo in discussione il concetto di riproduzione per salvare la spece,solo che lo si attribuisca ai pesci di Simone è questa è una tua opinione
|
Originariamente inviata da Jessyka
|
Ogni singola parte del pesce, dalla forma alle squame è il risultato di MILLENNI in una certa acqua.
Tu credi di averli adattati con 10 anni? Che poi, i botia 10 anni...
|
di sicuro c'è qualcuno che pensa di averli adattati in una vasca...