|
Originariamente inviata da faby
|
. . .
Come in tutti i casi esiste la libera concorrenza ed esiste la libertà da parte del cliente di andare a comprare dove preferisce, di conseguenza molto sta anche al cliente saper scegliere dove andare a comprare. . . .
In parole povere se la gente non andasse in negozi del genere questi non avrebbero ragione di esistere. . . .
|
Il problema nell' acquariofilia è sempre lo stesso l' ignoranza, devi sapere cosa comprare come comprare e più o meno a quanto. Molti negozianti avendo magari le mani in pasta a qualcosa o sapendo come "insaponare" il cliente riesce a vendere sempre anche robba schifosa.
Però vedi ti posso dare ragione Fabio su quasi tutto ma la scortesia un negoziante non posso tollerarla.
|
Originariamente inviata da faby
|
Il problema piante, ok però considera che può anche non essere colpa sua, in quanto ti assicuro che i fornitori, i grossisti, le aziende e anche i corrieri fanno realmente quello che gli pare, quindi sono frequenti ritardi, mancanze, errori... anzi direi quasi nella norma...
|
A proposito di ritardi, Fabio ma la cryptocoyne parva ancora niente?
Vedi quello lo capisco che il negoziante deve sottostare al corriere e grossista... ma un minimo d'interessamento. Se
MarxK 1980 gli dice guarda smonto la vasca ho bisogno delle piante il tal giorno; io dico, negoziante che mi voglio tenere il cliente:"aspetta prima di smontare, a me dovrebbero arrivare mercoledì, ma se il corriere non arriva od il fornitori fa casini potrebbe anche non arrivare per tempo. Guarda se mi dai il numero di telefono quando arrivano ti chiamo" Vedi l'interessamento del negoziante...
Io ho ordinato un pezzo per la batteria in un negozio che non è il mio di fiducia. MI hanno detto che in un mese arrivava ed è arrivato 2 mesi e mezzo dopo le ultime 3 settimane ho sempre telefonato io per saperne qualcosa... niente ti rispondevo quasi scocciati come mi facessero un favore a rispondermi. La cosa bella e che dovevano farsi sentire loro dopo un mese sia se c'era o che non c'era. Dopo un mese e 4 giorni ho chiamato io. Mi hanno sgridato perché devo aspettare -05
Alla fine quando è arrivato il pezzo al posto di scusarsi per il contrattempo hanno accampato scuse assurde perchè arrivava dalla germania... che il presidente della Roland era venuto personalmente a portare il pezzo perchè era in ritardo. . .
Tutte fregnacce io ho acquistato da un sito tedesco ed in 3 giorni erano a casa mia...
Ho fatto una battuta "allora visto il ritardo mi fate uno sconto"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
mi ha guardato di brutto e la sua faccia mi diceva come ti permetti a farmi una domanda simile e mi risponde acida "non possiamo farlo."

se non avevo dato l'acconto glie lo avrei lasciato lì
Inutile dire che in quel negozio non ci metto più piede!