| 
 | 
    | Originariamente inviata da andrelapo   | 
    | 1- Con acquari di queste dimensioni in futuro potrò allevarci scalari e perché no discus ? Perché pur non essendo pronto oggi per questi pesci in futuro non me li precludo e se questi acquari sono idonei allora potrei già valutare il loro acquisto nonostante poi oggi potrei allevarci specie ben più piccole. | 

Con entrambi gli acquari potresti allevare scalari visto il litraggio....ma escluderei ancora i discus che oltre ad essere pesci difficili e costosi richiedono litraggi superiori ai 250/300l.
    | 
 | 
    | 2- Seconda cosa, mi è stato consigliato di acquistare acquario filtro luci separati, ma questi sono dotati di tutto. Il loro prezzo grossomodo a quanto ammonta? Perché mi sembra di aver capito sui 300 euro. Non si riesce a trovare Marche con dimensioni simili a prezzi più bassi ? | 

Se vuoi comprare tutto a parte ti conviene farti fare una vasca artigianale su misura o cercarla tra l'usato
    | 
 | 
    | 3- ho fatto i test dell'acqua ma non riesco a decifrare alcuni valori, per cui ho fotografato il test, ma come si fa a metter una foto in questa discussione? | 

Con cosa apri acquaportal? Con internet o con tapatalk?
Inviato da iPad con Tapatalk