Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ti consiglierei di usare il fai da te, se hai un minimo di manualità e qualcuno che ti aiuta fai alla svelta.
Io ne ho costruiti due in legno e sono usciti molto bene benché ne io ne mio padre siamo falegnami
Se può aiutare ho un suocero fabbro, vediamo se riesce a reinventarsi falegname
E comunque denuncio la juwel perchè non può non fare bianco il solo mobile che volevo
Aspetta se hai il suocero fabbro avrà sicuramente una camera per la verniciatura o anche un aspiratore e con la pistola ad aria te lo vernicia a modo di fabbrica :) basta prendere la vernice adatta.