![]() |
SUPPORTO vasca: AIUTOOOO!
Ragazzi stò comprando tutto il necessario per allestire la mia nuova vasca 120x50 cm ma il problema è che non trovo nessun supporto che potrebbe andar bene! La mia unica speranza fino ad ora è stato il supporto del Rio 300 ma lo fanno solo nero e marrone, a me serve bianco!!
Vi prego datemi una mano |
O cerchi supporti commerciali bianchi o te lo fai fare da un falegname... se sei pratico di fai da te puoi costruirtelo.
|
Quote:
|
Di quella grandezza supporti bianchi non ne ho mai visti. C'è solo la Ferplast che li fa lunghi 120 cm, ma sono profondi 40 cm.
L'unica è fartelo su misura oppure prenderlo di un altro colore e verniciarlo. La seconda ipotesi non so quanto sia fattibile. #24 |
Quote:
|
Ma poi non mi spiego il motivo per il quale bianchi non li fanno.. MAH.. #28g
Per il fai da te lo escludo a prescindere, alla fine stiamo parlando di reggere un peso superiore a 3 quintali e non voglio prendermi questa responsabilità eheh Sul verniciarlo ci ho pensato ma era l'ultima spiaggia.. Secondo voi potrei applicarci delle pellicole? come ad esempio quelle che li usa mettere sulle macchine ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se quei trabiccoli commerciali fatti di segatura reggono vasche anche più grandi, penso che se lo costruisci bene tu fai anche meglio. ;-)
Io me lo sono costruito come lo volevo per il mio rio 125, credimi è cento volte meglio del obbrobrio originale. |
Intendo qualsiasi mobile. Se Johnny dice che non li fanno però niente....#24
Proverei a sentire qualche falegname. |
No purtroppo bianchi non li fanno.
Le pellicole adesive non resisterebbero, al massimo puoi verniciarlo ma non saprei dirti che tipo di vernici usare. Sennò puoi fare come ti diceva Agro, lo costruisci tu o te lo fai fare da un falegname su misura. Puoi anche farti fare una struttura con tubolari da un ferraio e poi la rivesti con i pannelli bianchi. Così sarebbe anche più resistente. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |