|
Originariamente inviata da atomyx
|
Si, Enza... Per quello che concerne la detenzione di bidoni d'acqua o taniche senza provvedere al corretto trattamento di disinfestazione puoi incorrere in sanzioni da 100 a 10 mila franchi di multa ed al pagamento delle spese per la lotta alle zanzare che dovrà effettuare una ditta specializzata mandata dal municipio.
Io per evitare metto in pezzo di filo di rame nell'acqua. Ti assicuro che non si vede più una larva neanche a morire. Io che ho gli avannotti di Ram nella vasca grande, contavo di riuscire ad ottenere qualche larva per sfamare i piccoli, ma... Devo desistere.
|
Anche questa potrebbe diventare un'emergenza sarebbe bene che tutti noi ne valutassimo le conseguenze, ci sono stati numerosi casi di virus Chikungunya e Nile, ( Swahili, ciò che piega e contorce) comune nel Sud Est Asiatico;
http://www.mosquitoweb.it/Rimedi-nat...tizanzare.html
Loro aiutano...