Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cri....ma oltre alla paura e alla difficoltà che si ha con i led ad avere una buona stimolazione delle cromoproteine....come mai ancora non li hai provati per bene in questa vasca????
con i led ho avuto ottimi risultati in un nano a livello di colori .. mi sono piaciuti e anche tanto , qui non li ho provati perchè tra 2 - 3 mesi sta vasca la smonto che cambio casa ..
non capisco come si fa a dire che con i led i coralli non si colorano
sulla crescita non mi esprimo,perche quel nano l ho smontato subito per il trasloco .. però alla loisette gli era venuto il pisellone ,quasi quasi ci metto pure il mio sotto i led
se non erro, così avevo capito.... in quella plafo avevi fatto montare un numero esagerato di led.
Quindo come prova anche se il nano era allestito a dovere la prova che avevi fatto non è che era tanto significativa.