![]() |
Una plafoniera LED al posto della vostra attuale... Accetta lo scambio signora?
Apro questo sondaggio così per gioco e un po per conoscere la vostra idea, la situazione, puramente ipotetica è questa:
Vi contatta una delle più prestigiose aziende (quella che vi ispira di più) e vi chiede se siete disponibili a "provare" una plafoniera LED sulla vostra vasca, ovviamente la plafoniera è fornita gratis ma c'è un vincolo da rispettare, ovvero di non poterla togliere dalla vostra vasca prima di un'anno. La condizione della "vostra" vasca è la seguente: vasca matura che "gira" bene, che vi "soddisfa" animali di taglia importante, no piccole talee o vasca in maturazione. Che fareste? Si, no e perchè... |
proverei,con al condizione che se mi fa morire gli animali loro intervengono
------------------------------------------------------------------------ se vuoi faccio io da cavia:-D |
provarei senza dubbio, a patto che se muore qualcosa poi ripagano.....
|
Gratis ?!?!?!?!?!? proverei subito!
|
Bhe rispondo anch'io visto che ho gettato il sasso.
Su una vasca ben avviata e che mi soddisfa non proverei mai, neppure se mi rispondessero per eventuali perdite di animali, anche perchè questa opzione la troverei poco rispettosa e poco "etica" nei confronti degli animali stessi. |
Di provare proverei pure io, ma senza la condizione che dovrei tenerla per forza un anno sopra la vasca, se vedrei gli animali che sono in sofferenza la toglierei subito altro che dopo un anno.....
------------------------------------------------------------------------ Roby rispondimi al mp o quà, la tangente ti è arrivata:-D |
bhè è una questione personale:
se tutto gira e bene e ti puoi permettere i costi ,ovvio non cambi. d'altronde ,l'acquariofilo marino ha la tendenza di provare cose nuove e spesso costose aihnoi,quindi la scelta potrebbe virare x il si ,visto anche che gratis è un buon prezzo e che ormai è assodato che i sps campano sotto i led. il punto è : quando guardi la tua vasca sei completamente appagato,oppure ti prudono le manine e ti senti di cambiare qualcosa ? (che non vuol dire che è necessario ma che solo che te lo senti) |
Quote:
Fine O.T. Sorryyyy. |
la proverei subito ,se avrei una vasca .
|
si ma senza vincoli ......come detto sopra se gli animali soffrono toglierla subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |