AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una plafoniera LED al posto della vostra attuale... Accetta lo scambio signora? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309074)

RobyVerona 18-06-2011 13:15

Una plafoniera LED al posto della vostra attuale... Accetta lo scambio signora?

Apro questo sondaggio così per gioco e un po per conoscere la vostra idea, la situazione, puramente ipotetica è questa:

Vi contatta una delle più prestigiose aziende (quella che vi ispira di più) e vi chiede se siete disponibili a "provare" una plafoniera LED sulla vostra vasca, ovviamente la plafoniera è fornita gratis ma c'è un vincolo da rispettare, ovvero di non poterla togliere dalla vostra vasca prima di un'anno.

La condizione della "vostra" vasca è la seguente: vasca matura che "gira" bene, che vi "soddisfa" animali di taglia importante, no piccole talee o vasca in maturazione.

Che fareste? Si, no e perchè...

stefano79 18-06-2011 13:22

proverei,con al condizione che se mi fa morire gli animali loro intervengono
------------------------------------------------------------------------
se vuoi faccio io da cavia:-D

Emanuele Mai 18-06-2011 13:23

provarei senza dubbio, a patto che se muore qualcosa poi ripagano.....

alegiu 18-06-2011 13:29

Gratis ?!?!?!?!?!? proverei subito!

RobyVerona 18-06-2011 13:31

Bhe rispondo anch'io visto che ho gettato il sasso.

Su una vasca ben avviata e che mi soddisfa non proverei mai, neppure se mi rispondessero per eventuali perdite di animali, anche perchè questa opzione la troverei poco rispettosa e poco "etica" nei confronti degli animali stessi.

dodarocs 18-06-2011 13:45

Di provare proverei pure io, ma senza la condizione che dovrei tenerla per forza un anno sopra la vasca, se vedrei gli animali che sono in sofferenza la toglierei subito altro che dopo un anno.....
Roby rispondimi al mp o quà, la tangente ti è arrivata:-D

arturo 18-06-2011 13:50

bhè è una questione personale:

se tutto gira e bene e ti puoi permettere i costi ,ovvio non cambi.

d'altronde ,l'acquariofilo marino ha la tendenza di provare cose nuove e spesso costose aihnoi,quindi la scelta potrebbe virare x il si ,visto anche che gratis è un buon prezzo e che ormai è assodato che i sps campano sotto i led.

il punto è : quando guardi la tua vasca sei completamente appagato,oppure ti prudono le manine e ti senti di cambiare qualcosa ? (che non vuol dire che è necessario ma che solo che te lo senti)

RobyVerona 18-06-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060964483)
Di provare proverei pure io, ma senza la condizione che dovrei tenerla per forza un anno sopra la vasca, se vedrei gli animali che sono in sofferenza la toglierei subito altro che dopo un anno.....
Roby rispondimi al mp o quà, la tangente ti è arrivata:-D

Franco, ho provato ad accedere on-line alla mia postepay ma mi dice che la password non è valida (è quella da almeno 4 anni) devo andare al postamat per forza, spero di riuscire a farlo dopo. Stai sereno, ti ho già detto che mi fido di te.

Fine O.T. Sorryyyy.

dimaurogiovanni 18-06-2011 13:56

la proverei subito ,se avrei una vasca .

salvatore80 18-06-2011 14:25

si ma senza vincoli ......come detto sopra se gli animali soffrono toglierla subito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.