|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Stesta....Bho...io resto della mia idea che sia ancora prestissimo per dire che si e' trovato il Led perfetto o il migliore...
Fino a un mese fa' si e' sputato sopra ha tutti i led sopra i 3w perche' dissipavano male...perche' avevano uno spettro pessimo...perche'......mille perche'....
A Livorno tutti hanno cambiato idea e adesso se una plafo monta led fino a 3w(fino a due settimane fa' i migliori in assoluto) ora e' da buttare.....
Per me' non c'e' mai stato un prodotto,come i led,influenzato tanto da pure mode e poco da fatti oggettivi.....
|
Aspetta....aspetta...aspetta.......!!
qui c'è una finezza che non è stata colta....!!
fino ad ora si è parlato male dei led sopra i 3w....e lo credo bene....perchè stiamo parlando di "merdled"....ovvero i led da 10w ad esempio che sono composti da 9 led da 1,1 watt o giu si lì....quindi multichip....!!
quelli visti a livorno,sono i nuovi led da 10w monochip....quindi tecnicamente identici ai 3w ma con potenza da 10w....e sta qui il bello....!!!
tè capììììì?????

TVB
|
Originariamente inviata da SteSta
|
...Andrè, ma stai sempre quà.... valli a prende du raggi de sole, abiti pure ar mare....
|
e do vado con un nanerottolo che ha un mese...al mare????porca zozza porc....
|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da poffo
|
|
Originariamente inviata da zucchen
|
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
se non erro, così avevo capito.... in quella plafo avevi fatto montare un numero esagerato di led.
Quindo come prova anche se il nano era allestito a dovere la prova che avevi fatto non è che era tanto significativa.
|
bhè se si dice che colori non escono ,questo poco c entra con i watt ,se lo spettro con i led non è buono ....non è buono e basta .. i colori non sarebbero usciti .. no ? cmq avevo sostituito 1 hqi da 150w + 3 t5 da 24w =tot 222 w con 110 w di led ,che poi erano troppi per quella mini plafoniera non lo so ,però dimezzando i watt ho ottenuto piu luce e piu par e i risultati sono stati evidenti
|
quindi con metà watt cioè 110w hai avuto risultati migliori che una hqi +t5 con un tot di 222w....e in più erano colorati....quindi mi sembra ovvio che i led vadano molto bene....
|
Non ti sembra un'equazione un po'troppo frettolosa? I risultati si devono ottenere nel lungo periodo e dovrebbero avere una certa stabilita'
|
dalle foto di Zucchen se vedi gli animali come erano prima e come sono diventati dopo con i led...per me affermare che i led funzionano basta solo vedere quelle foto....poi anche con le hqi si può fare macello....!