Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
te pareva se non facevo la mia bella figura... perdonami..allora da uomo ti assicuro che lo sciopero funzionerà sicuramente...
ps allora sei una grande
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Lo sciopero non funziona, dopo una settimana che sono via si riaccendono le vecchie passioni
Il serpente è un'idea ottima: li adoro, lui ne ha una fifa incredibile. Grazie per la dritta!!!
Ciao Ceylon, ci sará qualche cosa che appassiona tuo marito, giusto per stuzzicarlo un pó.
Le partite di calcio, la Moto GP, la bici in titanio, che ne so....dai, gli uomini sono
degli eterni giocherelloni, per cui un giochino preferito tuo marito l'avrá, no?!
Una volta capito qual'é il punto debole, parti col ricattino.....
Il terrore col musetto peloso... muah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahh
Comunque penso che siano peggio i topi ballerini: un mio ex datore di lavoro nonché amico ne ha presi due in meno di 6 mesi ne aveva cento!
Mi ha chiesto di tenerglieli un paio di settimane me ne ha lasciati 3 ne ho tornati 8...-28d#
E poi perché non vuoi che abbia i neon... digli che se li mettè tornerai a casa un giorno all'improvviso con un 10.000 litri! Se lo spazio non c'è non si preoccupi, tanto in una brandina in cucina per lui c'è sempre spazio!!!
dillo seriamente e alla fine fai un sorriso...
E poi un teschio nell'acquario si fa sempre in tempo a buttarlo. Vuoi realmente buttare quei soldi?
la verita e che il 21/12/12 mignolo e il prof conquisteranno il mondo... mignolo e il prof prof prof...
Crilù sono bellissimi i criceti..., quando allevati da altri... però ti assicuro che quando si moltiplicano a velocità guppo -- non profumano di brezza marina..Mio fratello mi dette da tenere per qualche settimana tre criceti due femmine e un maschio,,quando è tornato gliene ho resi dodici e pulirgli la gabbia è più impegnativo che stare dietro a sei acquari
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003