Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il 25 parto per lavoro e rientro a casa il 2 dicembre.
L'acquario, un 60l che ospita 5 corydoras paleatus, sarà lasciato alle amorevoli cure di mio marito.
Oggi era tutto contento, e ha detto che al mio ritorno troverò:
1) un bel banco di neon;
2) un teschio di plastica con areatore.
....passa alla minaccia che funziona sempre....ho fai come ti dico (quindi niente neon o oggetti strani in vasca....) o non assolvo più ai doveri coniugali.........vedrai....funziona !!!!
attenzione che si può ritorcere contro, cioè lei non si concede se non dopo aver messo quello che vuole in vasca ...sai cosa funziona quasi sempre ? minacciala che torni con un cucciolo di san bernardo che sbava sul pavimento e che quando scodinzola ti distrugge la vetreria e che finchè non impara a fare i bisognini fuori vi tocca spalare kg di c---a
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
La minaccia del cane non funziona, ne abbiamo già uno. E due gatti.
Un altro cane non potrebbe che farmi felice, il sanbernardo poi è adorabile... No, no, non funziona...
criceti puzzolenti ? pitone?
comunque anhe io adoro i cani ....e più son grossi e più mi piacciono..infatti ho un trovatello di razza incomprensibile di piccola taglia...
-28
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Ho già due gatti devon rex, son quelli col pelo riccio che sembrano degli E.T., credo non possa esistere di "peggio" nel mondo felino (metto tra virgolette perchè io li adoro)
------------------------------------------------------------------------
Criceti: mi piacciono ma i gatti farebbero festa.
Ecco l'idea del pitone non è male!!!
Tu metti i neon -> io prendo un bel serpentello Ottima idea!
Ultima modifica di ceylon; 20-11-2010 alle ore 16:57.
Motivo: Unione post automatica
Ho già due gatti devon rex, son quelli col pelo riccio che sembrano degli E.T., credo non possa esistere di "peggio" nel mondo felino (metto tra virgolette perchè io li adoro)
------------------------------------------------------------------------
Criceti: mi piacciono ma i gatti farebbero festa.
Ecco l'idea del pitone non è male!!!
Tu metti i neon -> io prendo un bel serpentello Ottima idea!
scusami per prima non avevo letto dei due gatti....
sei un grande..
però se poi inizi coi terrai non dare a me la colpa!!