![]() |
Aiutatemi, rischio concreto!
Il 25 parto per lavoro e rientro a casa il 2 dicembre.
L'acquario, un 60l che ospita 5 corydoras paleatus, sarà lasciato alle amorevoli cure di mio marito. Oggi era tutto contento, e ha detto che al mio ritorno troverò: 1) un bel banco di neon; 2) un teschio di plastica con areatore. Cosa dite, devo chiedere il divorzio? |
:-D:-D....passa alla minaccia che funziona sempre....ho fai come ti dico (quindi niente neon o oggetti strani in vasca....) o non assolvo più ai doveri coniugali.....:-D:-D....vedrai....funziona !!!!
|
Potresti provare a lucchettare il coperchio della vasca!!
Se è aperta ti toccano i neon ( e pensa se assieme prende anche i guppy, così poi ti bannano pure dal forum visti i recenti eventi!! ahahaha!! :P) |
... usa lo sciopero... non si azzarderà a tagliare una foglia :-D
|
attenzione che si può ritorcere contro, cioè lei non si concede se non dopo aver messo quello che vuole in vasca ...sai cosa funziona quasi sempre ? minacciala che torni con un cucciolo di san bernardo che sbava sul pavimento e che quando scodinzola ti distrugge la vetreria e che finchè non impara a fare i bisognini fuori vi tocca spalare kg di c---a
|
La minaccia del cane non funziona, ne abbiamo già uno. E due gatti. :-))
Un altro cane non potrebbe che farmi felice, il sanbernardo poi è adorabile... No, no, non funziona... |
criceti puzzolenti ? pitone?
comunque anhe io adoro i cani ....e più son grossi e più mi piacciono..infatti ho un trovatello di razza incomprensibile di piccola taglia... -28 |
Ho già due gatti devon rex, son quelli col pelo riccio che sembrano degli E.T., credo non possa esistere di "peggio" nel mondo felino (metto tra virgolette perchè io li adoro)
;-) ------------------------------------------------------------------------ Criceti: mi piacciono ma i gatti farebbero festa. Ecco l'idea del pitone non è male!!! Tu metti i neon -> io prendo un bel serpentello #25 Ottima idea! |
Quote:
sei un grande.. però se poi :-D inizi coi terrai non dare a me la colpa!! |
Ehm, sono una donna -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |