Eccomi!! Come si vede dalla mia firma in calce è da pochi mesi che ho smesso di fumare, grazie al libro, che sicuramente sarà già stato consigliato, di Allen Carr.
Invito tutti i fumatori a leggerlo. Io lo lessi per scommessa... bhe, adesso non fumo........ e vi assicuro, non è stato traumatico come pensavo. Se avete anche solo una mezza idea di smettere prendetelo costa solo 10€ (due pacchi di sigarette), e continuate a fumare come vi dice Allen.. ad un certo punto non vorrete più avere vicino quelle cose puzzolenti....
E' stato il regalo che mi sono fatto per i miei 30 anni.. Sono tornato a nuotare come un tempo, faccio le mie 50 vasca come le facevo una volta, mentre un tempo dopo una decina avevo bisogno di una bombola di ossigeno. Corro, vado con i rollerblade, salgo le scale di corsa senza avere il fiatone... mi sveglio alla mattina senza tosse... veramente, sono stra-felice di aver comprato quel libro!!!
Compratelo!!!!
PS: è vero, in quel periodo sono ingrassato di 3 KG.. ma non è stato un grosso problema, con tutto il fiato che mi è tornato faccio un sacco di ginnastica aerobica e con un poco di dieta sono tornato il peso che avevo prima (-1kg) e i miei addominali stanno tornando a fare capolino :P :P (prova costume QUASI superata :P :P :P)
PS2: io ho anche usato una sigaretta elettronica senza nicotina, per circa un paio di settimane dopo aver smesso di fumare.. mi mancava un po' il gesto dopo il caffè.. poi, senza nemmeno accorgermene ho cominciato a dimenticarla a casa, e ora non so nemmeno dove sia finita...
PS3: comprate il libro, secondo me è moooolto meglio dei video (che tenevo come ripasso quando tornava quel mostriciattolo!!)
PS4: ultimo, fondamentale edit!!
Sforzatevi, provatele tutte, smettere di fumare è stata la cosa migliore che ho fatto in questi ultimi anni. Sto bene e sono fiero di me, ogni volta che vedo qualcuno accendere una sigaretta
sorrido, felice per esserne uscito.
Per la cronaca, da alticcio mi hanno fatto accendere una sigaretta... ho tossito per mezz'ora pensando "Ma come ca##o facevo?!?!"
|