ieri mi ha preso per il culo l'ennesima volta...
pratiamcente giovedì mi giura di spedire il giorno dopo cioè venerdì...venerdì chiedo il numero di tracking della spedizione (sicuro che abbia spedito) non mi risponde...lunedì (ieri) mi dice ho spedito con prioritaria (io ho pagato per il pacco celere 1) ma a chi c.... vuoi prendere per il culo???mi spedisci una cosa mia che ho pagato con prioritaria??!!!!!oppure devo crederci???
ripeto che io ho pagato 16 di dicembre
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Nautilus84
|
|
Originariamente inviata da Nopago
|
io conosco vita morte e miracli di questa persona lavorando in posta.. ma non posso fare nulla per la privacy...alla fine è stata una transazione tra privati senza esserci nessuna traccia tranne messaggi di pagamento in mp...non so cosa posso farmene...
|
Andrea, anche se non sono alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono nato e cresciuto a Rovigo......
sono sceso nella terra del sole 16 anni fa.....
ma lì ho ancora tanti amici e conoscenti....soprattutto nella guardia di finanza (chi è di Rovigo si ricorderà la scuola allievi.....è lì che da piccolo passavo molto tempo).....
quindi hai visto che ti servo sempre!??!?!
conosco molti finanzieri, carabinieri......e ....amici ( )......come ti diceva Peppe una denuncia con indirizzo non fa male...
ps: caro SILVIUCCIO.....se stai leggendo, non pensare di fare il furbetto solo perchè ti trovi a più di 1500km da nopago, perchè il mondo è piccolo e con una telefonatina ti piombano le forze dell'ordine a casa....e poi avevo già in programma di venire a Rovigo...chissà non ci o
incontriamo...per 50€....io mi vergognerei....
pps ti auguro che la tua vasca diventi e rimanga un letamaio.....se già non lo è.....
|
minkia sei una risorsa infinita...