AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

Nopago 17-01-2012 19:01

puro sfongo...visto che non posso fare altro..

ciao a tutti gli appassionati di questo bellissimo mondo dell'acquariofilia...
purtroppo anche io ci sono "cascato" su una truffa fatta da un utente che mai avrei pensato potesse fare una cosa del genere (visto che per me condividere questa passione significa anche essere onesti)... purtroppo non posso fare niente nei confronti sui visto che è già sato bannato per altre motivazioni e neanche a livello legale visto che come lui stesso mi disse questa mattina "non sono tenuto a darti nulla indietro, dato che la postepay è considerata una donazione e non un pagamento "...purtroppo non sono stato l'unico perchè questo giochetto l'ha fatto con un altro utente e non so se anche altri in precendenza sono stati truffati...
AMICI DI ROVIGO....se avete capito di chi sto parlando ANDATE A ROPERGLI IL C.... peccato che sto lontano... >:-(

giangi1970 17-01-2012 19:04

Bhe...a sto' punto fa' nome e cognome e spiegaci un po'...
sia mai che si ripresenta da qualche altra parte...almeno chi legge potrebbe essere interessato...
E poi rovigo non e' neanche tanto distante....non si sa' mai....;-)

Volesse iddio che ordini qualcosa da me...
Gli pisxxo nelle boccette e poi gliele mando...
Son cose che mi mandano in bestia....

aleslai 17-01-2012 19:05

Mi dispiace che ti è successa una cosa simile, anche perchè un pensierino lo avevo fatto anche io su quelle cose, inoltre lo ritenevo persona affidabile, non si finisce mai di imparare. Purtroppo certa gente esiste spero che gli prenda una bella cacarella a fischio ed i soldi che ha truffato li spenda in enterogermina e sono stato buono.

Achilles91 17-01-2012 19:08

fallo il nome fallo >:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------
Volesse iddio che ordini qualcosa da me...
Gli pisxxo nelle boccette e poi gliele mando...
Son cose che mi mandano in bestia...

gialu non te sbaja che poi quella roba me la mandi giu a me #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Daniel-T 17-01-2012 19:10

mi dispiace molto!!! magari fossimo tutti onesti!!!

fai pure il nome in modo che altri in futuro non rimangano fregati!!!

Quanto c'hai rimesso?

Valerio.30 17-01-2012 19:10

Credo che infatti a questo punto nome e cognome siano opportuni!! E magari spiegaci anche cosa è successo, perché secondo me ci possono essere estremi legali, è pur sempre una truffa!

Emanuele Mai 17-01-2012 19:11

quoto fallo nonè diffamazione se è già stato bannato e potresti aiutare altre persone in futuro (quanti soldi ti ha fottuto se non sono indiscreto?)

giangi1970 17-01-2012 19:12

Achilles.....tranquillo a te mando solo roba che resti attaccato alla corrente....chiediti cos'e' quel friccicore quando metti le mani in vasca!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Nopago 17-01-2012 19:15

a me ha fregato 50 euri..ad un altro 30...poi non so di altri...se i mod mi danno l'autorizzazione faccio il nome...

ascovi 17-01-2012 19:17

a me pure è capitato, non con la stessa persona ma con una che dopo e'stata bannata ma molto tempo fa non ricordo il nome e si trattava di 3 euro, pero pensa quanti 3 euro si e' fatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.