Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in acquario di 60 litri ben piantumato ho una coppia di Ramirezi che condividono lo spazio con una quindicina di caridine verdi (Babaulti), 9 Microrasbore Galaxi (o Danio Margaritus http://www.nanofish.it/portal/le-sch...garitus-3.html) e qualche piccola lumachina
Mi piacerebbe inserire un altro gruppetto di piccoli pesci (non gli endler).
Cosa mi consigliate?
Niente. Sei già a posto, il tuo acquario è pieno così.
Se lo vedi vuoto aggiungi altre piante :)
Ma ce la fai a tenere i Ram in 50% osmosi 50% rubinetto? Sarà l'acqua della mia rete che fa schifo, ma io sono praticamente costretto a usare solo osmosi e sali. Cerco di tenere kh 2 gh 4 altrimenti ho visto che i ram mi deperiscono..
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
ciao Mel, non c'è più spazio per altre piante. E non mi sembra vuoto, effettivamente.
Solo che pensavo di aggiunger un piccolo branco (6-8) di pesciolini da max 3 cm.
Per quanto riguarda l'acqua.... devo far controllare i valori (