![]() |
convivenza con coppia ramirezi - consiglio
ciao,
in acquario di 60 litri ben piantumato ho una coppia di Ramirezi che condividono lo spazio con una quindicina di caridine verdi (Babaulti), 9 Microrasbore Galaxi (o Danio Margaritus http://www.nanofish.it/portal/le-sch...garitus-3.html) e qualche piccola lumachina Mi piacerebbe inserire un altro gruppetto di piccoli pesci (non gli endler). Cosa mi consigliate? L'acqua è 50% osmosi e 50% di rubinetto. Grazie. Guglielmo |
Niente. Sei già a posto, il tuo acquario è pieno così.
Se lo vedi vuoto aggiungi altre piante :) Ma ce la fai a tenere i Ram in 50% osmosi 50% rubinetto? Sarà l'acqua della mia rete che fa schifo, ma io sono praticamente costretto a usare solo osmosi e sali. Cerco di tenere kh 2 gh 4 altrimenti ho visto che i ram mi deperiscono.. |
ciao Mel, non c'è più spazio per altre piante. E non mi sembra vuoto, effettivamente.
Solo che pensavo di aggiunger un piccolo branco (6-8) di pesciolini da max 3 cm. Per quanto riguarda l'acqua.... devo far controllare i valori :-(( Ciao |
sei più che apposto in quanto a pesci.ti ricordo che i ram sono pesci MOLTO territoriali...il tuo acquario gli basta appena...
|
chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |