Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok, grazie per il chiarimento, per le tridacne ero sicuro, per il "misto" no e infatti sbagliavo.
Quindi se ordino 20 box con dentro 50 acropore, 100 tridacne e 45 montipore avrò tre codici cites e stop, giusto?
Tu come commenti la risposta dell'ufficio cites di Torino?!?
(non essere scurrile please! )
Pietro parla di generi quindi potresti trovari 2 cites uno per le tridacne ed uno per i coralli... se ho capito bene
i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata.
sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d#
io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.
Infatti Pietro ci sguazza... e ci guadagna un sacco di soldi!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Le 2 risposte ottenute sono la riprova che sti cites non servono a un *****.
se io ho un box di 2 acropore e 2 montipore ho per 4 animali solo 1 cites.....se poi vado a riprodurre solo acropore e montipore no, saranno sempre gli stessi cites che girano per coralli sbagliati.
i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata.
sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d#
Matteo perche'parli di cites per coralli sbagliati?il cites e'sempre lo stesso e le figlie verranno catalogate con lo stesso numero con l 'aggiunta della lettera A,,B,C ECC....se trovi il pignolo ti fa il verbale,poi vieni da me,facciamo ricorso e te lo faccio annullare..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:
io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.
Infatti Pietro ci sguazza... e ci guadagna un sacco di soldi!!!
chiamami scemo....#rotfl #
Ultima modifica di pietro romano; 29-03-2012 alle ore 17:33.
Motivo: Unione post automatica
un altra cosa , mi sono letto l'allegato b e molti animali tipo acantastree o simili in italia non possono entrare , come mai le troviamo in giro nei negozi anche online ?
che cites ci rilasciano , non penso quello italiano , forse uno dei paesi dove possono entrare ..... continuo a non capirci na cippa ....