![]() |
[IMPORTANTE]: CITES e forestale... conclusioni!!!
Di seguito espongo le conclusioni tratte dalla discussione di 41 pagine che potete trovare qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358622 Dovrei aver scritto un pò tutto... se ci sono magagne o omissioni scrivete qui nel topic che aggiorno in tempo (quasi) reale. Oh, se non lo nominate come topic del mese... VI BANNO! -50 Quote:
|
Dimenticavo... a quanto pare per "mettersi in regola" non è necessario sbattersi più di tanto.
Il mio consiglio spassionato è di farlo, anche perchè è bello annotare gli animali che ci passano in vasca e andarseli ogni tanto a sfogliare. -28-28-28 |
Non l'ho ancora letto ma già nominato sulla fiducia ;-)
|
Fede, ammetto in pubblico di aver interpretato male i vari regolamenti e sono felice di essermi sbagliato, anche perchè così la situazione è molto meno ingarbugliata e anche più tranquilla per tutti.
L'augurio è quello che tutti si mettano in regola, perchè non ci vuole molto, e che un domani si possano fare congressi e raduni dove i privati possano scambiare e vendere serenamente senza preoccuparsi di ricevere multe e controlli. FATELO!! Ciao ;-) |
Marco...
A parte ringraziare AP...Pietro Paolo e chiunque altro sia intervenuto a far chiarezza... Ma metterlo anche in evidenza sulla sezione del Mercatino dedicata?? Cosi nessuno potra' dire "non lo sapevo"...;-) |
Gianluca, come detto nel topic precedente prima vogliamo essere certi di avere capito per filo e per segno tutto quanto.
Poi abbiamo già deciso di integrare il regolamento del mercatino con le norme CITES. Dobbiamo anche vagliare alcuni ulteriori aspetti prima di agire... quindi meglio attendere ancora qualche giorno ed essere certi di non scrivere *******. ...per quello ci basti tu!!! :-d:-d:-d |
Paolo...
EEEEEEEEEEE....ma prima o poi ti pixxio nella Sump!!!!!!!!! HAHHAHAHHAHAHHAHA |
Oltre al topic del mese non dimenticatevi di nominarmi stronzo del mese ,così acquisto punti per lo stronzo dell'anno ,sempre stato mio,oltre al titolo ad honorem che ho sempre avuto...e'stata dura ma alla fine i principi da me sostenuti dall'inizio del topic sono stati scolpiti sulle sacre tavole del Picci...
|
Quote:
Quote:
Il problema è che poi tu ti fai prendere la mano, il tuo ego non resiste al richiamo dei riflettori puntati!!! #rotfl# |
Paolo, tutto molto corretto però bisognerebbe aggiungere anche l'opzione comoda e comunque giusta e legale. ossia, se io acquisto in un negozio al fine di mantenere l'animale nella vasca senza venderlo posso anche non tenere registro di nulla. Stessa cosa se voglio regalare una talea posso anche non dover tenere registro e nemmeno fare autocertificazioni di nessun tipo e la persona che riceve l'animale in regalo, se non ha volontà futura di venderlo e di venderne le talee non è tenuto a tenere registro di nulla.
capisco che sia sempre meglio essere ligi e super organizzati, ma se un acquariofilo non ha scopo di lucro può acquistare o ricevere in regalo tutti gli animali che vuole senza tenere registro di nulla. Personalmente troverei giusto aggiungerlo al tuo riassunto ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo, se l'aggiungi ti voto il topic altrimenti no! pietro è estorsione? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |