Ragazzi!!!
ho appena cambiato il fondo(sono passato da akadama a flourite,e devo dire che già ad estetica non c'è paragone una vera bomba...) al mio acquario e quindi con la scusa ho fatto qualke spostamento..parcheggiando gli ospiti da qualke parte e cambiando radicalmente tutte le piante...per ora poche ma ne prenderò un botto......
misure vasche 60,5x36,8x30,5...lampada 2x24watt T5 plafo jalli..filtro pratiko 100 esterno..riscaldatore 100 watt!!impianto co2 ruwal....
cmq appena ricominciano le spedizione prenderò piante come hidrocotyle leucocephala(per il fondo,o a destra o sinistra a seconda di come disporrò definitivamente il elgno grande),hemianthus callitricoides(farò un bel tappetto davanti),echinodorus ozelot e un altra echinodrus(le metterò nei punti di richiamo fatti tracciando la diagonale e dividendo in tre la vasca come daAp)...ho un po di echinodorus bleheri(la userò per coprire il fondo della vasca destra o sinistra a secondo di dove metterò l'hidrocotyle) per ora ma pochissima e poi vorrei prendere del muschio per ricoprire la partre di legno che fuoriesce dall'acqua...ho usao la sezione aurea per la disposizione e lo schema della disposizione delle rocce e legni di AP...ma ho un dubbio sul legno grande che vedrete nelle foto che allego..ore è messo a coprire l'angolo destro i vorrei metterlo a coprire l'angolo sinistro voi che dite?
Accetto tutti i consigli costruttivi e che mi aiutino a migliorare la mia vasca..la voglio rendere più naturale possibile
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)