|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
sepinio, ricordo che in altro topic ti avevo fatto i complimenti perchè avevi dichiarato di non voler assolutamente sovraffollare gli acquari di pesci, che cosa ti è successo?
|
fede è successo ke ho beccato un mio conoscente in palestra ke mi raccontava di un acquario ke si stava vendendo ma aveva il problema dei pesci..ke stava per buttare!! -05 -04 e quindi io mi sono preso i tre velifera,per il resto sono sempre i miei guppy platy e betta presenti da un anno a questa parte..ke facevo?li portavo ad un negoziante e kissa a ki finivano?vorra dire ke la vasketta piccola ke sto allestendo la faro per i velifera anzike per i pesci pattuiti all'inizio..
poi..il botia l'ho messo nella vasca grande,avevo provato a metterci pure il betta ma rompre le palle in modo smisurato alla colisa e quindi l'ho rimesso in questa..
ora vi prego non mettemi in croce perkè considerate il mio acquario sovraffollato

..trovero una soluzione,ve lo assicuro..non sono piu un acquariofilo inesperto come l'anno scorso...
ora vi prego

..qualcuno puo dirmi qlk sul layout?vi ho messo le foto apposta

.
grazie e un bacio a tutti