Quote:
Originariamente inviata da Federico Sibona
sepinio, ricordo che in altro topic ti avevo fatto i complimenti perchè avevi dichiarato di non voler assolutamente sovraffollare gli acquari di pesci, che cosa ti è successo?
|
fede è successo ke ho beccato un mio conoscente in palestra ke mi raccontava di un acquario ke si stava vendendo ma aveva il problema dei pesci..ke stava per buttare!! -05 -04 e quindi io mi sono preso i tre velifera,per il resto sono sempre i miei guppy platy e betta presenti da un anno a questa parte..ke facevo?li portavo ad un negoziante e kissa a ki finivano?vorra dire ke la vasketta piccola ke sto allestendo la faro per i velifera anzike per i pesci pattuiti all'inizio..
poi..il botia l'ho messo nella vasca grande,avevo provato a metterci pure il betta ma rompre le palle in modo smisurato alla colisa e quindi l'ho rimesso in questa..
ora vi prego non mettemi in croce perkè considerate il mio acquario sovraffollato #12 ..trovero una soluzione,ve lo assicuro..non sono piu un acquariofilo inesperto come l'anno scorso...
ora vi prego #12 ..qualcuno puo dirmi qlk sul layout?vi ho messo le foto apposta #12 .
grazie e un bacio a tutti
|