Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
10minuti fa mi chiama mio fratello per andare a vedere nell acquarietto piccolo il pulitore da fondo che gli avevo preso ormai 2mesi fa
il nome doveva essere LEATACARA DORSIGENA per quello che c era scritto sullo scontrino, ma guardando online non è il nome giusto
è un pulitore da fondo con antenne, nero con dei puntini bianchi e ha come tutte degli aghetti minuscoli, infatti nn si voleva staccare dal retino nel negozio
cmq il pesce oggi è enorme, ha un pancia come due volte il corpo (forse è solo piena di uova e passera), e ci siamo spaventati, ma nn credo potremo fare nulla!
domani foto, ora è buoi e nn si vedrebbe nulla! nn so nemmeno se ieri era cosi perche sta sempre nascosto d giorno
10minuti fa mi chiama mio fratello per andare a vedere nell acquarietto piccolo il pulitore da fondo che gli avevo preso ormai 2mesi fa
il nome doveva essere LEATACARA DORSIGENA per quello che c era scritto sullo scontrino, ma guardando online non è il nome giusto
è un pulitore da fondo con antenne, nero con dei puntini bianchi e ha come tutte degli aghetti minuscoli, infatti nn si voleva staccare dal retino nel negozio
cmq il pesce oggi è enorme, ha un pancia come due volte il corpo (forse è solo piena di uova e passera), e ci siamo spaventati, ma nn credo potremo fare nulla!
domani foto, ora è buoi e nn si vedrebbe nulla! nn so nemmeno se ieri era cosi perche sta sempre nascosto d giorno
ma è un pulitore a bocca a ventosa o uno di quelli con "bocca a taglio" tipo gli squali?
perchè se è il secondo è probabile che si sia pappato un altro pesciotto..
ho vissuto quella cosa lì con il mio pescegatto... si era divorato un pescerosso grande quasi come lui, e il ventre si era gonfiato a dismisura, tant'è che i primi giorni andava in giro di traverso
controllate che ci siano gli altri pesci che dovevano esserci ;)
quelli li tiene d occhio mio fratello, am questo non credo sia un problema di acqua, temperatura, ect ect, o deve deporre delle uova oppure gli sara venuto qualcosa causa cibo