guarda, io l'ho comprato ed effettivamente la sonda è in plastica, ma quel che conta è il bulbo.
A parte questo ti dirò che all'inizio ero piuttosto dubbioso, lo srumento pareva più un giocattolo (taratura nn precisissima, misura del PH a decimo, sonda in plastica appunto...). Poi, tarandolo e monitorandolo con un PHmetro di precisione (ho la fortuna di avere la morosa chimica) che costa un fracco di soldi e misura al centesimo ph, temperatura, conducibilità e O2, mi sono reso conto che il milwakee nn sgarra di molto, anzi, è piuttosto costante e preciso.
La difficoltà vera è tararlo inizialmente, perchè la rotellina di regolazione nn è precisa, ma poi va via liscio (da circa sei mesi a sta parte).
Tieni comunque presente due cose:
1. Nn trovi PHmetri che nn vanno tarati di tanto in tanto, e più spesso li tari (questione di 1 minuto) meglio è.
2. Nessun PHmetro è preciso al 100%. Una tolleranza di 0,1 e più che normale tra quelli in commercio (d'altronde neanche il Rio delle Amazzoni ha il ph fisso e regolato al centesimo

).
In conclusione il mio giudizio è tutto sommato positivo, considerando il prezzo pagato (mi sembra che fossa a 140 euri su acquaingros in offerta).