Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Salve!!!!
e da 20 giorni che ho fatto il mio acquario di 75 litri all'inizio tutto bene test dell'acqua perfetto e quinfi abbiamo inserito i primi pesciolini tutto bene poi la settimana successiva ne abbiamo inseriti altri e dopo 2 giorni e morto il primo pesciolino e dopo 1 giorno altri 2 secondo me e il ph ke e aumentato ma da cosa dipende secondo voi????
no il test ancora no lo faccio questa sera quando torno a casa
la mia paura e che mi muoiono anke gli altri pesci poi tra l'altro e un pulitore quello ke e morto di solito quelli sono un pochino piu forti............
20 giorni di maturazione sono decisamente pochi, la cosa più probabile che tu abbia avuto il picco dei nitriti che ti ha ucciso i pesci.
Oramai è troppo tardi aspetta e vedi se gli altri se la cavano.
si avete ragione ma ora i dati precisi nn li so
i pesci ke ci sono sono
2 guppy
2 black molly
2 belontidea
2 pulitori da vetro
2 piccoli ma nn mi ricordo il nome sono rosa molto vivaci
ormai 2 da branco