|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Come piante meglio la Vallisneria spiralis che si trova anche nel lago. I muschi non credo proprio che riescano ad andare avanti.
Con quella vasca così profonda può uscirci davvero un bell'allestimento.
Per il resto quoto Jefri.
|
Grazie a tutti x i consigli in particolare a Jefri,al quale devo dire che purtroppo la rocciata è già bell che preparata e sinceramente nonostante dentro l'acquario al momento ci sia praticamente solo quella l'effetto mi piace molto (mi ricorda molto l'allestimento marino

).sul fondo metterò sicuramente come da tuo consiglio sabbia (anche se di quella edile non mi piace il colore cercherò di trovarne di colore marrone chiaro).X i pinnuti seguendo i tuoi consigli metterò:
labidochromis caeruleus,labidochromis chisumulae,iodotropheus sprengerae per quanto riguarda gli Mbuna.E alonocara stuartgranti "blue neon" e lethrinops albus kande x quanto riguarda gli Haps.Tutto in rapporto 1 maschio e 3 femmine!
Spero di poter avere qualche soddisfazione da questo nuovo allestimento e mi auguro di potermi avvalere dei vostri consigli anche in futuro.
Appena sarà tutto pronto non mancherò di postare alcune foto e si sentire i vostri pareri!