Salve a tuttti spero di aver azzeccato la sezione giusta, vorrei cambiare il filtro della mia vasca da 90 litri avviata da circa 2 mesi, attualmente ho la scatola filtro che era in dotazione con la vasca ma la pompa, penso non faccia bene il suo dovere ha una portata di 250 lt e l acqua mi è perennemente un po torbida, i test dell acqua sono ottimi pulisco regolarmente filtro cambi acqua con tanto di biocondizionatore e batteri filtro.
La flora è prettamente sintetica, le razze sono principalmente guppy portaspada molly e platy perche sto allestendo una seconda vasca per la riproduzione.
Dopo queata breve descrizione tornando al post , avevo visto un tetra ex 600 mi convince per la vasta gamma di elementi filtranti ecc ecc ma quello che piu mi interessa e che avolga bene il suo lavoro, il mio rivenditore mi ha consigliato un sicce whale io fin ora ho solo sentito eheim per i top di gamma ma lui continua a dirmi del sicce voi cosa pensate? In base ai 90 litri della mia vasca cosa consigliate?