Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-01-2013, 11:59   #1
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Cose da pazzi

ailatI: un paese alla rovescia dove le gli automobilisti parcheggiano dove vogliono e vengono multati i podisti.
  Rispondi quotando


Vecchio 25-01-2013, 12:49   #2
MarcoGio
Pesce rosso
 
L'avatar di MarcoGio
 
Registrato: Dec 2012
Città: Riccione (RN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (60L - 30L)
Età : 33
Messaggi: 779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Questa è l'ITALIA! Fanno di tutto per spillarci i soldi
Vaaaaaaaaaa bene.
MarcoGio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 13:14   #3
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io personalmente non sopporto nè podisti, nè ciclisti, ne altri trabicoli che intralciano la normale viabilità sulla strada..........si credono i padroni, non si tengono sulla striscia bianca (ciclisti e podisti) e spesso fanno gruppo in mezzo alla strada chiacchierando tra loro.... e poi si lamentano quando qualcuno li arrota!
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 13:41   #4
alek4u
Discus
 
L'avatar di alek4u
 
Registrato: Sep 2008
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 44
Messaggi: 2.955
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Credo di non aver mai visto un runner intralciare la circolazione......
E a parte quello, uno che fa running non chiacchera e non fa gruppo, corre.

E nuovamente a parte questo, forse dovremmo usare più i piedi e la bicicletta che le macchina.. e vedi che non "arroti" nessuno..

Non me la sento di prendere per vera questa notizia, indagherò! :) :)
alek4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 13:52   #5
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Credo di non aver mai visto un runner intralciare la circolazione......
E a parte quello, uno che fa running non chiacchera e non fa gruppo, corre.

E nuovamente a parte questo, forse dovremmo usare più i piedi e la bicicletta che le macchina.. e vedi che non "arroti" nessuno..

Non me la sento di prendere per vera questa notizia, indagherò! :) :)
io ne ho visti a bizzeffe invece!..per mettersi sulla strada che è un bene pubblico e regolato da uno specifico codice bisogna rispettare il medesimo.....come gli automobilisti devono mettere la cintura, accendere i fari di giorno etc., anche ciclisti e podisti dovrebbero attenersi alla loro zona di attività, cioè la striscia bianca......ma la maggiorparte non lo fa, cosi come gli automobilisti percarità! almeno dalle mie parti è cosi.....dalle tue parti sarà tutto perfetto...che ne so!
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 13:57   #6
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 100
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 108
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tecnicamente, se i fatti si sono svolti come dice l'articolo, i pedoni hanno sbagliato, pero se i vigili urbani fossero ugualmente solerti anche in altri casi forse l'Italia sarebbe migliore
Agro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 15:49   #7
Jellifish
Pesce rosso
 
L'avatar di Jellifish
 
Registrato: Aug 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 549
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io mi sposto solo in bici. rigorosamente sulla linea bianca, tanto che per investirmi una macchina dovrebbe spatasciarsi sul marciapiede.

e di solito ci vado al lavoro o a far la spesa e non mi sposto in banchi come le aringhe, ci son solo io.

se ognuno rispettasse il suo spazio, serebbe più semplice per tutti.

ps: in germania le bici hanno le loro strisce pedonali e la loro striscia sul marciapiede. e se sei a piedi sulla parte di marciapiede riservata alle bici sono gli altri pedoni che ti invitano a spostarti, anche se non sta arrivando nessuna bici.
se le cose fossero fatte bene anche qui nessuno si lamenterebbe.
Jellifish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 16:12   #8
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jellifish Visualizza il messaggio
io mi sposto solo in bici. rigorosamente sulla linea bianca, tanto che per investirmi una macchina dovrebbe spatasciarsi sul marciapiede.

e di solito ci vado al lavoro o a far la spesa e non mi sposto in banchi come le aringhe, ci son solo io.

se ognuno rispettasse il suo spazio, serebbe più semplice per tutti.

ps: in germania le bici hanno le loro strisce pedonali e la loro striscia sul marciapiede. e se sei a piedi sulla parte di marciapiede riservata alle bici sono gli altri pedoni che ti invitano a spostarti, anche se non sta arrivando nessuna bici.
se le cose fossero fatte bene anche qui nessuno si lamenterebbe.
brava!...se tutti avessero buon senso....
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 16:52   #9
Marco2188
Ciclide
 
L'avatar di Marco2188
 
Registrato: Sep 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.869
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 32
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che la multa l'abbiano presa per aver attraversato con il rosso. Comunque concordo con chi sostiene che la maggior parte dei ciclisti (di podisti non ho gran esperienza) fanno un po quello che vogliono. Una volta stavo andando in montagna e c'era una macchina che stava facendo da barriera per due ciclisti che dovevano allenarsi non essendo facile il sorpasso essendo una stradina di montagna hanno fatto una colonna pazzesca...
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 21:19   #10
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 50
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
io personalmente non sopporto nè podisti, nè ciclisti, ne altri trabicoli che intralciano la normale viabilità sulla strada..........si credono i padroni, non si tengono sulla striscia bianca (ciclisti e podisti) e spesso fanno gruppo in mezzo alla strada chiacchierando tra loro.... e poi si lamentano quando qualcuno li arrota!
Se in Svizzera fai un discorso del genere ad un poliziotto, rischi che ti venga ritirata la patente e che ti venga confiscata l'auto. La precedenza è SEMPRE regolata in questo modo... Pedoni, ciclisti, motociclisti, autoveicoli. Se non viene rispettato tale ordine e per caso avviene un incidente, l'agente di polizia che interviene sul posto ha l'arbitrio sulla situazione e può emettere la sentenza senza facendo pagare i costi del proprio intervento e multando la persona che ha causato l'incidente. Se l'incidente coinvolge pedoni la precedenza su tutta la circolazione stradale verrà sempre data a lui. Solo se il pedone è evidentemente in torto come nell'esempio di passare con un semaforo rosso o se attraversa a piedi una autostrada, allora si può pensare di avere ragione su di lui.
Mattser, ricordati che un giorno potresti avere bisogno di utilizzare la bicicletta, magari per cause di forza maggiore o potresti avere un figlio che non seguendo le orme del padre si metta a correre in bicicletta... Forse diventeresti il più cagacappero di tutti...
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cose , pazzi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20675 seconds with 14 queries