Ciao a tutti, è la mia prima volta quindi per favore se volete aiutarmi pazienza XD avrei bisogno di una mano per popolare il mio 60 L purtroppo non mi è ancora arrivato il set per i test a reagenti che ho ordinato quindi i valori non so darveli, posso darvi i valori dell'acqua del mio rubinetto che mi hanno detto essere molto buona anche se potrebbero essere cambiati dato che è una settimana che ho allestito e avviato la vasca ovvero: Gh 7; Kh 4; Ph 7.6 NO2 0, quelli attuali ve li darò al più presto non appena riuscirò a farli (anche lì sara da ridere) ho una tale confusione in merito alla popolazione poichè mi vengono regalati 3 pesci 1 Trichogaster lalius (è solo perchè è mancata la compagna) e 2 botia striata, mi hanno già detto che non vanno bene insieme quindi probabilmente terrò i botia e il tricho ho già parlato con il mio rivenditore e me lo prende indietro, comunque dopo aver fatto queste premesse avrei pensato a una possibile combinazione che leggendo le schede dei pesci non mi sembrano esserci problemi ma essendo nuovo potrei sbagliarmi, avevo pensato a:
2 badis badis,
2 ramirezi,
i 2 botia striata
e un gruppetto di pensavo 3 o 6 di guppy (ovviamente rapporto 1:2 di M e F)
per quanto riguarda la flora, ho 5 piante vere però durante l'allestimento ho buttato per sbaglio i cartellini con i nomi però se volete e se posso soprattutto carico una foto che ho fatto praticamente a 1 giorno dall'allestimento in cui si vedono, o in alternativa la prima volta che vado i negozio mi segno i nomi
che ne pensate?? Grazie in anticipo per quelli che mi aiuteranno!!
Vincenzo