Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo fare i miei complimenti allo stand di acquaportal,secondo me era uno dei piu curati nei dettagli e nel mantenimento delle vasche.
Anche i servizi offerti come il buffet o l'idea della sabbia sciacquata hanno reso un servizio aggiuntivo non dato da altri stand presenti all'evento.
Le vasche allestite con sapienza e rappresentando in maniera fedele i vari biotopi, come il rio delle amazzoni con il colore bruno scuro delle sue acque,quasi a nascondere il suo contenuto di numerosi pesci come accade in natura,fanno capire la grande maestria e sapienza dei moderatori e degli acquaportiani.
Anche le numerose piante acquatiche e foglie di quercia hanno dato magnificenza allo stand.
Ma quello che piu' risalta evidente è la grande preparazione delle persone che hanno aiutato a realizzare questa manifestazione,dediti anche la cura del dettaglio nel layout del banco espositore con estremo ordine e pulizia.
Un saluto da un appassionato di acquaportal,sono fiero del vostro lavoro e della vostra grande capacita' di aiutare e consigliare.
Ma sopratutto di comprendere,e anche scendere a compromessi,per le esigenze e il benessere dei nostri amati amimali.
E' vero... Io pur essendo marino mi sono soffermato piú e piú volte durante i 3 giorni a guardare le vostre vasche.
Ho capito di avere di fronte dei veri appassionati e dei veri esperti, oltre che delle persone fantastiche.
Continuate cosí ragazzi.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Grazie anche da parte mia..ci sono state persone che hanno speso molte energie...queste parole ripagano gli sforzi fatti e ci incoraggiano a far meglio.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Ragazzi, giuro che l'anno prossimo verrò a farvi compagnia all'acquafiera... Io sono stato trascinato lontano da impegni di lavoro, ma leggendo le varie discussioni mi rendo conto che il fenomeno è in crescita esponenziale...
Grandi ragazzi.