Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E perchè non potresti chiedere? Mica è un segreto di stato. Il preventivo l'ho chiuso a 14700€ ma l'installatore la settimana scorsa quando ha iniziato il montaggio mi ha detto che riuscirà ad abbassare ancora qualcosa perchè quando è andato a ritirare i pannelli sono calati un pò di prezzo, vediamo quando si presenta con la fattura la cifra finale esatta ma non credo che la differenza sia abissale ma tutto ciò che viene e buono e me lo mangio (proprio nel senso letterale della parola) in ferie
Grande, beato te....se avessi avuto il terrazzo di proprietà li avrei montati anche io!!!
Ma possibile che abitando in una palazzina con altre 5 famiglie non possa essere libero di montare un impianto FV sul terrazzo??In fondo è di proprietà di tutti gli abitanti della palazzina!!
Possibile che non si possa fare una divisione del terrazzo tra i vari inquilini??
Vorrei convincerli a far un FV per tutti, ma sapendo come sono attaccati al soldo.....beh, sarà impossibile arrivare ad un accordo!!
Qualcuno di voi è informato in materia??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
E perchè non potresti chiedere? Mica è un segreto di stato. Il preventivo l'ho chiuso a 14700€ ma l'installatore la settimana scorsa quando ha iniziato il montaggio mi ha detto che riuscirà ad abbassare ancora qualcosa perchè quando è andato a ritirare i pannelli sono calati un pò di prezzo, vediamo quando si presenta con la fattura la cifra finale esatta ma non credo che la differenza sia abissale ma tutto ciò che viene e buono e me lo mangio (proprio nel senso letterale della parola) in ferie
se non fossi nella situazione attuale lo monterei anch'io
ma i tetti in affitto non esistono piu ???? io il mio lo darei volentieri
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -