RobyVerona io sono arrivato ieri a casa e purtroppo non ho ancora visto molto,da quel poco che ho visto e che mi hanno detto moduli ne sono arrivati ben pochi(oltretutto da quanto sapevo dovevano iniziare a smontare le tende a fine luglio)
chi ha container e roulotte in cortile si è arrangiato a spese proprie,privatamente
purtroppo mi vien da pensare che chi deve coordinare queste cose dall'alto ha fatto i conti sull'operatività e la ricchezza economica emiliana...morale dei fatti si stanno tutti arrangiando a spese proprie
mio suocero,costruttore edile,sta lavorando parecchio in questo verso(crepe,demolizioni...)e su ogni fattura deve scrivere "causale terremoto"(ma chi commissiona i lavori,privati,non pensano di vedere ritorno economico

)
tene69 ti quoto in tutto e per tutto riguardo il discorso del lavoro...e del trovarci!!!ma pensi di venire a breve?
Matteo non è che riesci a mandarmi un mp con il nome della tua ditta,la natura del materiale e i recapiti cosi vedo io se riesco a "smerciarla"dalla protezione civile o qualche altro organo competente?