![]() |
fondazione pro terremotati
segnalo:
http://associazioneeneagrilli.org/ so che sembra di diventare pesanti,ma gli aiuti sopratutto economici(sarei falso nel dichiarare il contrario)non bastano mai questa associazione porta il nome del titolare deceduto sotto le macerie della propria azienda nel disperato tentativo di salvare il figlio disabile dalle macerie mi viene da piangere solo a guardare la home non aggiungo altro. grazie a tutti coloro che ogni giorno aiutano la mia gente e la mia terra |
Fai bene a promuovere iniziative del genere !!!#25
|
come va la fondazione ?
|
Ti dirò ....io sono rimasto assai deluso da come si stanno comportando , sopratutto la protezione civile.
è da + di 1 mese che abbiamo 10 bancali di materiale che aspetta solo che la protezione civile se li venga a prendere come ci aveva richiesto............ |
eccomi qua(son tornato ora da Palermo e per la prima volta "tento"di ridormire nel mio letto)
Matteo non voglio muovere polemiche anche perchè non saprei risponderti,ma da quanto ho capito(dopo l'input iniziale della protezione civile)le cose si stanno muovendo in forma privata morale dei fatti,le associazioni private raccolgo fondi e beni e gli aiuti promessi non arrivano(intendo soldi x ricostruire,perchè questi ci vogliono) Sandro la fondazione si sta muovendo cercando di valutare i casi più urgenti e bisognosi,sono sicuro che centreranno gli obbiettivi,l'associazione stessa è gestita dagli ex dipendenti del sig.Grilli piccola nota personale: il primo agosto anch'io riprendo a lavorare(a 70 km da casa,ma riprendo...) |
Quote:
Se riusciamo a fare un altro furgone di roba probabilmente rifacciamo un salto a concordia. (E come dici tu privatamente visto che la protezione civile si è un po'rilassata) dove abbiamo un contatto. Se cosi sarà ti faccio sapere che chi troviamo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Andrea, e a livello di "ricostruzione" si sta muovendo qualcosa? Per lo meno sono arrivate le unità abitative o si è ancora nelle tende?
|
RobyVerona io sono arrivato ieri a casa e purtroppo non ho ancora visto molto,da quel poco che ho visto e che mi hanno detto moduli ne sono arrivati ben pochi(oltretutto da quanto sapevo dovevano iniziare a smontare le tende a fine luglio)
chi ha container e roulotte in cortile si è arrangiato a spese proprie,privatamente purtroppo mi vien da pensare che chi deve coordinare queste cose dall'alto ha fatto i conti sull'operatività e la ricchezza economica emiliana...morale dei fatti si stanno tutti arrangiando a spese proprie mio suocero,costruttore edile,sta lavorando parecchio in questo verso(crepe,demolizioni...)e su ogni fattura deve scrivere "causale terremoto"(ma chi commissiona i lavori,privati,non pensano di vedere ritorno economico>:-() tene69 ti quoto in tutto e per tutto riguardo il discorso del lavoro...e del trovarci!!!ma pensi di venire a breve? Matteo non è che riesci a mandarmi un mp con il nome della tua ditta,la natura del materiale e i recapiti cosi vedo io se riesco a "smerciarla"dalla protezione civile o qualche altro organo competente? |
Quote:
|
Quote:
Anche se non nego che preferiremmo tornate di persona Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |