Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un ragazzo è venuto a casa mia leggendo sul forum che scambiavo o regalavo gorgonia....cosi gli ho insacchettato la gorgonia e altre talee il tutto regalato!! mentre si parla gli dico che ho da venere un acquario e accessori,in piu un accenditore elettronico da hqi che fa le 250w e 400w,..interessa a lui allora gli dico...dai prendilo lo provi poi se ti piace me lo paghi in piu ti do da provare anche 3 barre a led royal blu da provare.
questo verso il 10 di maggio da allora piu sentito.
E una settimana che gli mando messaggi e gli telefono ma nn ho risposta!!! stamattina ho tel con n. privato,ha risposto ma nn diceva nulla!! secondo voi!? li devo dare persi!? nn è per i 100 euro è piu x la presa x il cu..... che mi da fastidio!!! so che si chiama Giacomo vive in zona modena e ho il n. di cell e basta!!...voi che dite bella gente c'è in giro!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
In effetti... va bene essere gentili... ma dare in giro così la roba...
vedi per 100 euro io nn sono piu povero e lui nn piu ricco!!!! mi rende piu povero il pensare che c'è gente cosi in giro!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao
E dove li prendi tizio e sempronio?
Rischieresti la denuncia per falsa testimonianza o peggio
Emanuele
testimone avevo la mia donna li con me!!!e ha seguito tutto!! effettivamente domani quasi quasi faccio la denuncia mi spiace xo è quello che si merita.......sono molto amico del marisciallo
nn vede l'ora!!
Ultima modifica di argobax; 15-07-2012 alle ore 15:31.
Motivo: Unione post automatica
Io insisterei a rompergli le scatole, non riesci a risalire a dove abita?
...per il resto è vero, tu ti sei fidato, molto... troppo!
però ce ne fossero di persone come te, che danno per scontata l'onestà nelle altre persone... e che non credono che ci sia bisogno di camminare sempre radenti al muro, perchè appena ti giri c'è sempre qualcuno pronto a inc....
La cosa triste è, invece, la presenza di persone che si credono furbe ed invece sono dei poveretti....
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Io insisterei a rompergli le scatole, non riesci a risalire a dove abita?
...per il resto è vero, tu ti sei fidato, molto... troppo!
però ce ne fossero di persone come te, che danno per scontata l'onestà nelle altre persone... e che non credono che ci sia bisogno di camminare sempre radenti al muro, perchè appena ti giri c'è sempre qualcuno pronto a inc....
La cosa triste è, invece, la presenza di persone che si credono furbe ed invece sono dei poveretti....
Continua a rompere! Prima o poi ti risponderà...forse....