Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve a tutti
oggi per la 1° volta ho tentato di acquistare su aquarium line... quando sono andato per pagare alla voce spedizione ho trovato una scritta che non mi piace proprio....
vi riporto sotto l'ntera voce
Seleziona il metodo di spedizione che vuoi utilizzare per l'ordine. Seleziona
1)Corriere Espresso Internazionale
Zona di spedizione non coperta
2)Ritiro in sede AquariumLine - Solo per ordini a partire da 49 Euro
Ritiro in sede AquariumLine
ecc...
3)Corriere Espresso (ITALIA) Spedizione non assicurata 4,90Euro
Visto che non posso usare ne il 1° tipo e nemmeno il 2° in quanto sto a roma e andare fino a bari.. bhè avete capito no...
vorrei usare il 3° metodo ma c'è scritto SPEDIZIONE NON ASSICURATA ????????????
cioè??? non è sicuro che mi arrivi piu di 80 euro di roba????
qualcuno sa spiegarmi la questione
grazie
Ciao,io ho acquistato parecchie volte su aquariumline e non ho avuto nessun problema! magari scegli il contrassegno così pagherai al momento della consegna........ovviamente ci vogliono 4 o 5 euro in più.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook