![]() |
Perplessità AQUARIUM LINE
Salve a tutti
oggi per la 1° volta ho tentato di acquistare su aquarium line... quando sono andato per pagare alla voce spedizione ho trovato una scritta che non mi piace proprio.... vi riporto sotto l'ntera voce Seleziona il metodo di spedizione che vuoi utilizzare per l'ordine. Seleziona 1)Corriere Espresso Internazionale Zona di spedizione non coperta 2)Ritiro in sede AquariumLine - Solo per ordini a partire da 49 Euro Ritiro in sede AquariumLine ecc... 3)Corriere Espresso (ITALIA) Spedizione non assicurata 4,90Euro Visto che non posso usare ne il 1° tipo e nemmeno il 2° in quanto sto a roma e andare fino a bari.. bhè avete capito no... vorrei usare il 3° metodo ma c'è scritto SPEDIZIONE NON ASSICURATA ???????????? cioè??? non è sicuro che mi arrivi piu di 80 euro di roba???? qualcuno sa spiegarmi la questione grazie |
Ciao,io ho acquistato parecchie volte su aquariumline e non ho avuto nessun problema! magari scegli il contrassegno così pagherai al momento della consegna........ovviamente ci vogliono 4 o 5 euro in più.
|
Ok Grazie mille :-))
|
Quote:
|
intendi questo sito
http://www.acquariomania.net/online-store/index.php ?? |
Io eviterei acquarium line.....
|
sempre andato benissimo con aquariumline.
|
Ho acquistato due volte da acquariumline ed è sempre andato tutto bene, a breve farò un altro acquisto, visto anche l'offerta della spedizione. ;-)
|
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |