Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccoci, in una caldissima giornata di giugno meneghino...............in 9 del gruppo milanese, ci siamo trovati a casa di Luigi per sostituire la sua vasca con una decisamente + grande.
a parte il bordello nell'essere così in tanti.....per il resto abbiamo eseguito tutto senza problemi.
voi siete tutti fuori xero siete grandi
bella giornata come sempre , peccato x la distanza altrimenti verrei piu spesso
il luis l'ho sentito alle 5 ed era piu rilassatostanco, dolorante ma contento
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -