Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto che ormai giugno si avvicina possiamo iniziare iniziare dal nanoreef di Luglio
In questo modo abbiamo il tempo per votare e per il proprietario del nano per scrivere l'articolo
Ditemi se questo schema può andare bene:
Si vota fino al 15 giugno per il nano di luglio
Si vota fino al 15 luglio per il nano di agosto
Si vota fino al 15 agosto per il nano di settembre
Ecc..
ok....unico "veto" da mettere o cmq tenere conto sono (manco a dirlo" i pinnuti....)
nel senso che se una vasca del mese è un nano sotto i 40litri con pinnuti
il propietario è obbligato a dare spiegazione e sconsigliarne l'inesiremnto....
tanto per fare un'esempio, il nano di Nico "Erisen" che ha spiegato molte volte e sconsigliato
l'inesrimento dei pinnuti e siopratutto come riesce a mantenerli con valori stabili ecc. e che è
consapevole chela sua vasca e a forte rischio ecc......
è importante questo he??? perchè quando si faceva il nano del mese, poi i neofiti vedevano
vasche bellissime con pinnuti e tutti a dire "io ho visto nano del mese con pinnuti sotto i
35litri bellissimi e non vedo perchè a me lo sconsigliate" ...frasi di questo tipo insomma....
che mi dite???