![]() |
Nanoreef del mese
Qui potete votare il nanoreef del mese
Visto che ormai giugno si avvicina possiamo iniziare iniziare dal nanoreef di Luglio In questo modo abbiamo il tempo per votare e per il proprietario del nano per scrivere l'articolo Ditemi se questo schema può andare bene: Si vota fino al 15 giugno per il nano di luglio Si vota fino al 15 luglio per il nano di agosto Si vota fino al 15 agosto per il nano di settembre Ecc.. Emanuele |
Secondo me lo schema di voto e' ok..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok....unico "veto" da mettere o cmq tenere conto sono (manco a dirlo" i pinnuti....)
nel senso che se una vasca del mese è un nano sotto i 40litri con pinnuti il propietario è obbligato a dare spiegazione e sconsigliarne l'inesiremnto.... tanto per fare un'esempio, il nano di Nico "Erisen" che ha spiegato molte volte e sconsigliato l'inesrimento dei pinnuti e siopratutto come riesce a mantenerli con valori stabili ecc. e che è consapevole chela sua vasca e a forte rischio ecc...... è importante questo he??? perchè quando si faceva il nano del mese, poi i neofiti vedevano vasche bellissime con pinnuti e tutti a dire "io ho visto nano del mese con pinnuti sotto i 35litri bellissimi e non vedo perchè a me lo sconsigliate" ...frasi di questo tipo insomma.... che mi dite??? |
Che hai perfettamente ragione..
Emanuele |
Hai ragione ma ora non e' che penalizzerete il mio per la maxima vero??? :-)
Io ci sto!
Per me é ok sia per il voto che per le precisazioni da inserire proposte dal doriano. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il doriano sa quel che dice!
Quote:
la legge è uguale per tutti!!:-D possono concorrere anche i nano dismessi???:-)) e le vasche poco poco piu grandi??:-D-28 |
Allora ragazzi procediamo così:
Adesso apro un topic intitolato Nanoreef di Luglio In questo topic voteremo fino al 15 giugno Il 16 apriremo un nuovo topic per il nano di agosto Ragazzi spargiamo la voce e diamoci da fare :-)) Emanuele |
secondo me si dovrebbe specificare cio che rende tale una nanoreef come le misure per avitare che qualche volpe voti una vasca di 180lt come nano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |