Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare un acquario di circa 100 litri.
Ho a disposizione una scrivania dalle seguenti dimensioni 90x54 e l'altezza massima disponibile è di circa 48 (rimangono circa 20 cm di spazio per l'apertura di un coperchio)
Navigando in rete ho trovato interessanti i seguenti prodotti:
- POSEIDON RIVIERA 80
- Evolution 60 haquoss
- capri 80 ferplast
Volevo un vostro consiglio per l'acquisto di uno di questi prodotti oppure un consiglio su un altro prodotto che potrebbe fare al caso mio.
mi pare comunque di capire che gli acquari che ho selezionato io e quelli che mi avete consigliato voi non hanno un'illuminazione eccellente (eventualmente da sostituire in seguito) ma che per il resto sono degli ottimi prodotti tutti e 5, giusto?
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
si alla fine sono tutte belle vasche...il rio 125 ha una buona illuminazione, maggiore rispetto agli altri..poi comunque anche con gli altri puoi coltivare le piante, basta scegliere quelle giuste..scegli quello che ti piace di più..
__________________ Non mancare a questo grande evento!
Io invece ti consiglio il Juwel, il rapporto qualità prezzo è ottimo e trovi i ricambi praticamente ovunque(oltre al fatto che ha un filtro interno eccelso).