Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi ho un rapporto w l di 0,40 co2 e fertilizzazione easy life.tengo weeping e java. Il weeping vicino alla lampada è esploso letteralmente,è meraviglioso. Vorrei mettere altri mudchi,quali mi consigliate tenendo in,considerazione la gestione della mia della mia vasca?
SDG by tapatalk
No infatti, la riccia non è un muschio ma una galleggiante. Però come dice Alex è davvero bella, puoi legarla a delle rocce o legni per farla stare sul fondo ma non metterà mai radici e ogni tanto devi toglierla e girarla per non far marcire la parte sottostante.
Ci sono un sacco di muschi belli: monosolenium tenerum, riccardia, spiky moss, fissidens fontanus, flame moss.
Ciao, ci sono una marea di specie di Vescicularia, Fontinalis, Plagiomnium, Fissidens, Crepidomanes e quant'altro... I muschi sono tantissimi e ancora poco valorizzati per me, visto che vediamo sempre le solite 2-3 specie...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Appunto per questo dico che sono poco valorizzati... In ogni caso sul web qualcosina in più dovrebbe trovarsi... Anche se siamo ben lontani dai livelli d'oltreoceano...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Lo so...per prendere dei muschi un pò più particolari li ho comprati su ebay dalla Malesia e mi sono arrivati dopo un mese, due marci e uno si è ripreso a stento. Per fortuna che mi ero fatto rimborsare prima che arrivasse il pacco
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )